Litografia pubblicitaria Distillerie Italiane del 1970 incorniciata
Litografia pubblicitaria Distillerie Italiane del 1970 incorniciata misure 50,5 x 2 x h 70,5
- € 200.00
- Disponibile
DESCRIZIONE ESTESA
Questa litografia pubblicitaria vintage del 1970 rappresenta un interessante manifesto d'epoca delle Distillerie Italiane. Il pezzo, stampato dalle storiche Officine G. Ricordi di Milano, evoca la grafica d'inizio Novecento con un'estetica dal forte impatto visivo e collezionistico.
L'opera promuove gli apparecchi a gas e alcool con un'elegante figura e accese tonalità cromatiche. Questa stampa su carta, conservata all'interno di una sottile cornice in metallo dorato protetta da vetro, mostra i segni del tempo che ne testimoniano l'autenticità storica.
Si tratta di un'opportunità per arricchire una collezione di modernariato o per inserire un elemento di design grafico in uno studio, in una cucina o in un soggiorno contemporaneo.
Misure: 50,5 x 2 x h 70,5 cm
CATEGORIA litografia
STILE pubblicitario
DIMENSIONI:
ALTEZZA cm 70.5
LARGHEZZA cm 50.5
PROFONDITA cm 2
COLORE: multicolore
MATERIALE: carta metallo
CONDIZIONI:
Buono l'oggetto vintage, completamente funzionante ma presenta segni di usura come graffi, ammaccature, difetti del materiale e riparazioni

